venerdì 28 ottobre 2011

Ragionare da perdenti e da vincenti

"Mi è difficile" vs "Non mi è stato facile fino ad ora";

"Tutti sanno che - si sa che - uno che fa questo è... - se ti succede questo quello che fai è..." vs "Io credo che... io sento di...";

"E' finita la festa" vs "E' appena cominciata";

"Non ce la faccio più" vs "Mi sto solo allenando";

"Non ho mai capito che" vs "Fino ad ora in queste situazioni non mi è stato chiaro che";

"Perchè mi capita che..." vs "Come posso migliorare questo...";

"Mi va tutto storto" vs "Fino ad oggi in questo non ho raggiunto buoni risultati";

"Devo..." vs "Posso...";

"Non vedo nulla nel mio futuro" vs "Lo creo prima di tutot dentro di me"

"Sono fatto così, questa è la mia natura" vs "Posso cambiare qualsiasi cosa in me"

 ecc ecc.





Perche' credi ai complotti, perche' non credi ai complotti

Non credi ai complotti perché ti piace vivere sereno, pensare che andrà tutto bene, che continuerai ad avere lo stesso stile di vita o forse...