giovedì 7 settembre 2017

Affermazioni positive a Presto che è tardi


Presto che è tardi

Affermazioni positive a “Presto che è tardi”: le affermazioni positive e come si utilizzano, con Alessandro D’Orlando che spiega quando, come e perchè utilizzare queste frasi.
I principi base sono quelli dell’ipnosi ericksoniana, da cui traggono ispirazione gli approcci della programmazione neurolinguistica e il filone del pensiero positivo di Louise Hay.

Useremo quindi il presente per es: “Io (mio nome) sono…”, oppure “Io (mio nome) posso…”, “Io (mio nome) merito di …”. In questo modo inizio a disseminare il mio inconscio di parole positive che creeranno giorno dopo giorno nuovi significati, nuovi punti di vista, nuove realtà nella mia mente.

Nessun commento:

Posta un commento

Perche' credi ai complotti, perche' non credi ai complotti

Non credi ai complotti perché ti piace vivere sereno, pensare che andrà tutto bene, che continuerai ad avere lo stesso stile di vita o forse...