lunedì 24 dicembre 2012

Gli Auguri da Alba


Cari amici,
da tanti anni stiamo portando avanti un sogno insieme a voi: che le 5 Leggi Biologiche possano essere conosciute ed applicate in modo che tutti possano davvero esercitare il loro diritto alla salute ed alla libera scelta terapeutica.
Volevo perciò ringraziare personalmente tutti voi per il vostro impegno e sostegno in tutti questi anni durante i quali, in modo diretto o attraverso l'Associazione ALBA, avete dato il vostro prezioso contributo per trasformare il nostro comune sogno in realtà.
Oggi la metamorfosi di ALBA sta dando alla luce due nuove realtà associative:
- l'Associazione "Salute Attiva", con l'intento di permettere all'utente in medicina di diventare autodefinito e attivo. L'associazione è in fase costitutiva e riceverete al più presto tutte le informazioni relative alla costituzione ed alla Grande Festa di Primavera, prevista per la fine di Aprile
e
- l'Associazione "Scuola di formazione professionale sulle 5LB", con l'intento di essere di sostegno al professionista nel campo della salute, perché possa essere sempre più preparato ed efficace nel suo intervento. L'associazione è già attiva potete trovare tutte le informazioni sul sito www.formazione5lb.eu
Inoltre con la segreteria Secondo Parere continuiamo il nostro impegno per sostenere le persone che richiedono una consulenza sulle 5 Leggi Biologiche, rispondendo alle telefonate nel nuovo orario: lunedì, martedì e mercoledì dalle 9,30 alle 12,30.
.... Cari amici, è vero che non abbiamo mai creduto ad una fine del mondo in termini apocalittici, ma siamo convinti che il vecchio mondo rigido, monolitico e addormentato, si stia ormai estinguendo per lasciare il passo ad un mondo nuovo, fatto di persone creative che, di cuore e d'intenti, sono davvero pronte e disponibili oggi, a prendere in mano in modo attivo e con presenza la propria esistenza.
Ed è con la sensazione che questo nuovo mondo si possa già manifestare a partire dal nuovo anno, che auguro a tutti un sorprendente 2013!
Marco Pfister

Nessun commento:

Posta un commento

Perche' credi ai complotti, perche' non credi ai complotti

Non credi ai complotti perché ti piace vivere sereno, pensare che andrà tutto bene, che continuerai ad avere lo stesso stile di vita o forse...